Home > Android > Promozione “Preparati per le feste” su Google Play Movies

Promozione “Preparati per le feste” su Google Play Movies

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della Promozione “Preparati per le feste”.

google play film-su-google-play

I film a disposizione in questo catalogo sono 60. Alcuni di questi sono stati aggiunti proprio nelle scorse ore sul catalogo italiano di Netflix quindi prima di effettuare il noleggio o l’acquisto verificate che non siano presenti sul popolare servizio di film e serie tv in streaming.

Tra i grandi classici del periodo non poteva certo mancare “Mamma, ho perso l’aereo” di cui ricordiamo la trama:

Kevin McCallister (Macaulay Culkin), un bimbo di otto anni, viene dimenticato dalla sua famiglia, partita in tutta fretta per le vacanze di Natale. Rimasto solo si occuperà della casa e si troverà anche ad affrontare due inetti ladruncoli che tenteranno di entrare in casa. Kevin darà loro il benvenuto che si meritano, con una serie infinita di incredibili trappole! 

Tutti i film in offerta li trovate qui.