Home > Android > Promozione “Oceania + Principesse Disney” su Google Play Film

Promozione “Oceania + Principesse Disney” su Google Play Film

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà”  e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della promozione “Oceania + Principesse Disney”.

Il titolo di riferimento è appunto “Oceania”, l’ultimo lavoro Disney di cui ricordiamo la trama:

Walt Disney Animation Studios presenta Oceania, l’epica avventura di una coraggiosa adolescente che parte per un’audace missione: dimostrarsi esperta navigatrice e portare a termine la missione dei suoi antenati. Durante il viaggio Vaiana (Emanuela Ionica) incontra Maui (Fabrizio Vidale) una volta potente semidio e insieme traversano l’oceano in un viaggio avventuroso e divertente, incontrando enormi creature marine, straordinari mondi sommersi e situazioni impossibili. Durante il viaggio Vaiana scopre l’unica cosa che ha sempre cercato: la sua identità. 

Tra gli altri film in offerta segnaliamo il famosissimo “Frozen: il regno di ghiaccio”:

In “Frozen: Il regno di ghiaccio”, l’impavida e ottimista Anna insieme al ruvido uomo di montagna Kristoff e alla sua fida renna Sven, si imbarcano in un epico viaggio in cui in un clima da Monte Everest incontreranno mistici troll e un simpatico pupazzo di neve di nome Olaf, alla ricerca di Elsa, la sorella di Anna, i cui poteri glaciali hanno condannato il regno di Arendelle all’inverno eterno 

Tutti i film della promozione  “Oceania + Principesse Disney” li trovate qui