Home > Android > Promozione LG “ACQUISTA LG E CAMBIA MUSICA”: 100 canzoni in omaggio

Promozione LG “ACQUISTA LG E CAMBIA MUSICA”: 100 canzoni in omaggio

LG rinnova la promozione “Acquista LG e cambia musica”: chiunque compra uno degli smartphone coinvolti nell’iniziativa, L90, L80, L70, L80+, L70+, L65, L50, L40, L35, L30 e i dispositivi della gamma L Series 3 riceve in omaggio 100 brani musicali.

Come funziona la promozione LG “ACQUISTA LG E CAMBIA MUSICA”?

Chi acquista uno smartphone di quelli elencati sopra, da ora alla fine dell’anno (mezzanotte del 31/12/14) avrà in regalo 100 canzoni per un valore complessivo di 69 euro più IVA!). Chi ha beneficiato di questa promozione dal 17 giugno fino a ora, potrà comunque riattivare il codice per aggiungere altri 90 brani ai 10 offerti in precedenza.

Ecco i passaggi da seguire per ricevere il premio in omaggio:

  • Scontrino alla mano, dopo aver trascritto il codice IMEI del cellulare, i clienti devono accedere al sito www.cambiamusicaconlseries3.it dove occorre inserire i dati personali, compresi numero di telefono e indirizzo email.
  • Successivamente, seguendo le indicazioni che appaiono a schermo, devono inserire i dati dello scontrino (data e ora di acquisto, importo), la tipologia di cellulare acquistato tra quelli in promozione e il codice IMEI. Occorre anche inviare copia dello scontrino.
  • Ciascun codice dà il diritto di effettuare il download di una sola playlist a scelta tra quelle disponibili. L’utente può decidere di comporne una propria, selezionando 100 tracce del catalogo Universal tra quelle disponibili sul sito www.cambiamusicaconlseries3.it.
  • Per effettuare il download (si scaricherà un file ZIP con i brani) è necessario collegarsi al link indicato nella mail ricevuta a seguito dell’invio della partecipazione e dovrà essere inserito nell’apposito spazio il codice ricevuto. Il download dovrà essere effettuato entro il 31 dicembre 2014. 

Approfittatene subito!

Via