Home > News > Promozione Lenovo Yoga Tablet 10 con 100 euro di sconto

Promozione Lenovo Yoga Tablet 10 con 100 euro di sconto

promozione_lenovo_yoga_tablet_10

Qualora foste intenzionati a cambiare il vostro tablet, la promozione Lenovo Yoga Tablet 10 potrebbe fare al caso vostro, infatti ci permette di il dispositivo protagonista della speciale offerta con uno sconto di ben 100 euro a patto di rottamare una vecchia tavoletta digitale.

promozione_lenovo_yoga_tablet_10

Promozione Lenovo Yoga Tablet 10: i dettagli

Per poter sfruttare dello sconto previsto dalla promozione Lenovo Yoga Table 10 il dispositivo da rottamare deve essere funzionante, ma non sono specificati i modelli e, quindi, anche i tablet più obsoleti e meno recenti andranno bene.

Vi evidenziamo fin da subito che lo scorporo dei 100 euro previsto dalla promozione Lenovo Yoga Tablet 10 sul prezzo del dispositivo, non lo riceverete al momento dell’acquisto del tablet, bensì con rimborso tramite bonifico bancario, basta acquistare una delle due versioni del terminale, Wi-Fi only o 3G, e compilare la domanda attraverso sito ufficiale, dove tra l’altro troverete il regolamento completo.

promozione_lenovo_yoga_tablet_10

Il dispositivo facente parte della promozione Lenovo Yoga Tablet 10 si distingue da tutti gli altri tablet per le 18 ore di autonomia, secondo quanto dichiarato dal produttore, per il design elegante, sottilissimo e leggero che ci offre una livrea di colore argento, ma anche una doppia fotocamera, posteriore e frontale, nonché tre utilissime modalità d’uso:

  1. modalità a libro, per sfogliare e leggere le pagine web, tenendolo in mano senza stancarsi il polso grazie alla geniale impugnatura ergonomica a cilindro, dove è racchiusa la batteria
  2. modalità stand, grazie al pratico cavalletto regolabile che permette al tablet di stare in piedi da solo poggiato su una superficie, senza fastidiose custodie da piegare, funzionalità comodissima, ad esempio, per vedere un film
  3. modalità tilt, che permette di poggiare il dispositivo su una superficie piana in posizione obliqua, grazie alla sua staffa regolabile, per digitare comodamente sullo tastiera dello display touch

Il Lenovo Yoga Tablet 10, ci offre un dispositivo con display da 10 pollici che, come vi abbiamo accennato, è disponibile in due versioni, ossi Wi-Fi only al prezzo di 299 euro e 3G al costo di 349 euro e, quindi, acquistandolo in promozione, grazie alla supervalutazione di 100 di un vecchio tablet da rottamare, di fatto sarebbe come pagarlo, per i rispettivi modelli, 199 euro o 249 euro.

Per concludere vi ricordiamo che la promozione Lenovo Yoga Tablet 10 è valida fino al 1 Giugno (incluso), ma considerando i tempi di spedizione per il reso del tablet da rottamare, qualora foste interessati vi consigliamo di usufruirne almeno 5 giorni prima dalla scadenza.

Via