Home > Android > Promozione “Che la forza sia con te” su Google Play Film

Promozione “Che la forza sia con te” su Google Play Film

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà”  e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della promozione “”Che la forza sia con te”.

Potete selezionare i singoli film oppure potete acquistare l’intero pacchetto a prezzo speciale. Riguardo a quest’ultimo bisogna dire che le tante recensioni negative hanno raggiunto il loro scopo: il prezzo è sceso dai circa 80 euro richiesti qualche mese fa ai ben più ragionevoli 38,99 euro.  Non è incluso in questo pacchetto l’ultimo episodio “Rogue One”.

 

Ecco i dettagli della collezione digitale:

Vivi l’impresa eroica e le indimenticabili avventure di Star Wars, la saga cinematografica più emblematica di tutti i tempi. Ora disponibile per la prima volta in un sensazionale formato digitale. Unisciti ai Cavalieri Jedi, guardiani della pace e della giustizia della Vecchia Repubblica, in un epico viaggio per sconfiggere il malvagio Impero e liberare la galassia dalle forze delle tenebre. Inizia la saga con la discesa del giovane Anakin Skywalker verso il lato oscuro quando da apprendista Jedi si trasforma nello spietato Darth Fener. Continua poi con Luke Skywalker, la Principessa Leila e Ian Solo a capo dell’Alleanza Ribelle nella lotta per restituire la libertà alla galassia. L’attesa è finita – la Collezione Digitale della Saga di Star Wars è arrivata! 

L’offerta la trovate su Google Play Film qui