Home > Android > Promozione Google Play Film: sconti fino al 60% con le offerte estive

Promozione Google Play Film: sconti fino al 60% con le offerte estive

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà”  e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della promozione dei film scontati fino al 60% per le offerte estive.

I titoli a disposizione in questo catalogo sono più di 130 quindi difficilmente non troverete qualche contenuto di vostro interesse. Come spesso abbiamo segnalato anche in altre promozioni simili, molti di questi film sono disponibili anche nel catalogo italiano di Netflix quindi se siete abbonati a quest’ultimo verificate sempre prima di noleggiare un film. Anche se con i prezzi proposti è quasi consigliabile l’acquisto dato che molti film sono a disposizione in qualità HD a 3,99 euro.

Ci sono molti generi che spaziano anche per varie epoche: segnaliamo, infatti, la presenza di alcuni classici come ” Colazione da Tiffany”, “Sabrina” e Insieme a Parigi” ma anche di molti film recenti come il famosissimo “Io prima di te”.

Davvero moltissimi i film italiani presenti in questa collezione, alcuni vincitori di diversi premi come ad esempio “La pazza gioia” (miglior film ai David di Donatello 2017), “Veloce come il vento” (David di Donatello e Nastro d’argento a Stefano Accorsi come miglior attore), “Il capitale umano”, “Suburra”, “Assolo” e “Gli ultimi saranno ultimi”. 

Tutti i film della collezione possono essere acquistati o noleggiati a questo link