Home > Android > Promozione “Film d’animazione da guardare in famiglia” su Google Play Film

Promozione “Film d’animazione da guardare in famiglia” su Google Play Film

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà”  e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della promozione “Film d’animazione da guardare in famiglia”.

I film a disposizione in questo catalogo sono esattamente 100. In realtà non tutti i titoli sono disponibili a prezzo scontato. Ne è un esempio “Monsters University” dove il prezzo del noleggio è stato abbassato a 2,99 euro ma il prezzo di acquisto è di ben 13,99 euro.

Ricordiamo la trama di questo film:

Disney Pixar è lieta di presentare l’esilarante storia di due mostri male assortiti che si incontrano e diventano amici per la pelle in un film traboccante di divertimento e di emozioni. Sin da quando era un piccolo mostro, l’aspirante matricola Mike Wazowski, sognava di diventare uno spaventatore, e lui sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori provengono dalla Monsters University (MU). Tuttavia, durante il primo semestre all’università, i piani di Mike vengono mandati a monte dall’incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento naturale. A causa del loro spirito competitivo, ormai fuori controllo, entrambi vengono cacciati dall’esclusivo programma Spaventi dell’università. Mentre i loro sogni vanno temporaneamente in frantumi, i due capiscono che, per riuscire a sistemare le cose, occorre collaborare, anche con un bizzarro manipolo di mostri disadattati. 

Tutti i film della collezione “Film d’animazione da guardare in famiglia” li trovate qui.