Home > Android > Promozione “Doctor Strange + offerte Marvel” su Google Play Movies

Promozione “Doctor Strange + offerte Marvel” su Google Play Movies

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà”  e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della promozione “Doctor Strange + offerte Marvel”.

Tra i film in offerta c’è ovviamente Doctor Strange:

Dalla Marvel arriva Doctor Strange, la storia di un famoso neurochirurgo, il Dott. Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente d’auto lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale lo delude cerca la guarigione in un luogo misterioso chiamato Kamar-Taj. Presto Strange, armato di nuovi poteri, deve decidere se tornare alla sua vecchia vita o difendere il mondo. 

Per quanto riguarda gli altri film in offerta troviamo le saghe di Iron Man, Captain America, Thor e Ant-Man di cui ricordiamo la trama:

La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porta per la prima volta sul grande schermo un membro fondatore degli Avengers: Ant-Man della Marvel Studios. Armato dell’incredibile capacità di rimpicciolirsi di misura ma incrementare la propria forza, l’esperto ladro Scott Lang aiuta il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto della sua spettacolare tuta Ant-Man da una nuova generazione di eminenti minacce. Affrontando ostacoli che appaiono insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo 

Tutti i film della promozione “Doctor Strange + offerte Marvel” li trovate qui