Home > Applicazioni > Promozione “Cyber Week: ricevi uno sconto del 50%” su Google Play Film

Promozione “Cyber Week: ricevi uno sconto del 50%” su Google Play Film

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà”  e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della promozione “Cyber Week: ricevi uno sconto del 50%” 

15220252_993678524111090_7736747918891437801_n

Ecco i dettagli della promozione:

  • Approfitta delle offerte Cyber Week: ricevi uno sconto del 50% rispetto al prezzo originale sull’acquisto di un film a scelta tra migliaia di titoli, comprese le ultime novità.
  • Lo sconto verrà aggiunto al tuo account e applicato al momento del pagamento.
  • Utilizza l’offerta entro il 28 novembre 2016 su Google Play da dispositivi compatibili connessi a Internet con un account Google. 
  • Valida in Italia, Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, Francia, Germania, Brasile, Svizzera, Russia, Austria, Norvegia e Svezia.
  • Una sola offerta valida per utente. Non cedibile. Nessun valore in denaro. Non cumulabile con altre offerte o sconti, ad eccezione delle carte regalo Google Play. Sono applicabili limitazioni di età

In realtà anche se Google promette migliaia di titoli, sul Play Store i film a disposizione per questa promozione al momento della pubblicazione di questo articolo sono una sessantina. In compenso però si tratta di film molto recenti come ad esempio Now You See Me 2, The Legend of Tarzan, L’ultima tempesta e Alice attraverso lo specchio.

Tutti i film in offerta li trovate qui