Home > Android > Promozione “Cofanetti e collezioni” su Google Play Film

Promozione “Cofanetti e collezioni” su Google Play Film

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà”  e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della promozione “Cofanetti e collezioni”.

In questa promozione non ci sono singoli film in offerta come in tutte le promozioni citate nel paragrafo precedente, bensì 26 saghe che spaziano tra vari generi. Si va dalle commedie di “Cattivi vicini” e “Una notte da leoni” al genere fantasy con “Lo hobbit”.

C’è spazio anche per il genere fantascientifico con le saghe di Star Wars, Matrix e dei Transformers fino al thriller con la saga The Bourne di cui ricordiamo la trama:

In questa collezione definitiva trovate tutti e cinque i film di Bourne! Matt Damon è Jason Bourne, un agente governativo d’élite determinato a sbaragliare chiunque tenti di ostacolarlo mentre scopre uno a uno i segreti del suo misterioso passato. Anche Aaron Cross, interpretato da Jeremy Renner, appartiene alla nuova generazione di agenti progettati in laboratorio: sua la missione di completare il progetto avviato da Bourne. Seguite le loro avventure adrenaliniche ed esplosive nei cinque blockbuster che compongono una delle serie più popolari mai realizzate: The Bourne Identity, The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum, The Bourne Legacy e Jason Bourne. Arricchita da ore e ore di extra, The Ultimate Collection – 5 Film: Bourne è la full immersion spionistica che tutti i fan di Bourne stavano aspettando. 

Tutti i film in offerta relativi alla Promozione “Cofanetti e collezioni” li trovate su Google Play Film