Home > Apple > Promozione Black Friday su Glistockisti.it: iPhone 7 e 7 Plus in offerta

Promozione Black Friday su Glistockisti.it: iPhone 7 e 7 Plus in offerta

Anche il portale Glistockisti.it partecipa alla Promozione Black Friday e al Cyber Monday e mette più di 250 prodotti in offerta speciale. Tra questi meritano una speciale attenzione gli iPhone 7 e 7 Plus che, soprattutto nelle versioni con garanzia europea, sono disponibili a prezzi veramente molto bassi rispetto al prezzo ufficiale.

Ricordiamo, infatti, i prezzi ufficiali di iPhone 7 nelle tre diverse versioni: si parte dai 799 euro per la versione da 32 GB passando per i 909 euro della variante da 128 GB e infine per la versione da 256 GB occorrono  1019 euro.

Per quanto riguarda iPhone 7 Plus i prezzi ufficiali sono ancora più elevati: la versione da 32 GB costa 939 euro, quella da 128 GB costa 1049 euro e quella da 256 GB 1159 euro. 

iphone-6s

Il portale Glistockisti per questa selezione mette in offerta:

  • iPhone 7 Plus 32 GB a 829 euro (110 euro in meno rispetto al listino ufficiale)
  • iPhone 7 128 GB a 759 euro (150 euro in meno rispetto al listino ufficiale)
  •  iPhone 7 32 GB a 659 euro (140 euro in meno rispetto al listino ufficiale) 

Ecco i termini e le condizioni della garanzia europea de Glistockisti:

Comprando un prodotto con Distribuzione Europa sei sicuro che:

  • Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
  • I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, verrà fornito gratuitamente il manuale in versione elettronica se disponibile.
  • L’assistenza viene garantita come un prodotto con Distribuzione Italia. Potrai rivolgerti al centro di assistenza autorizzato del produttore oppure direttamente a Glistockisti.it per ogni tipo di guasto o difetto: saranno loro ad occuparsi dell’intervento in garanzia. 

Tutti gli iPhone e gli altri smartphone in offerta li trovate a questo link