Home > News > Promo Internet 4G di Natale: La nuova promozione TIM per smartphone e tablet 4G

Promo Internet 4G di Natale: La nuova promozione TIM per smartphone e tablet 4G

A partire da oggi è ufficialmente disponibile la nuova promozione di TIM rivolta a tutti gli smartphone e tablet con connettività LTE legati a tale operatore telefonico.

sprint-4g-lte-520x305

Con Promo Internet 4G di Natale, per 3 mesi si avranno a disposizione 2Gb per poter navigare con la rete 4G o scambiare file utilizzando applicazioni senza costi aggiuntivi. La promozione verrà attivata automaticamente sui nuovi dispositivi 4G con operatore TIM per 3 mesi senza alcun costo. A partire dal quarto mese di attivazione l’offerta sarà disponibile per 10 euro mensili.

Coloro che supereranno la soglia dei 2Gb , avranno una riduzione della navigazione fino a 32 Kbps senza costi aggiuntivi. I Gigabyte di traffico al mese vengono conteggiati a scatti unitari anticipati pari a 1KB e vengono rinnovati ogni 30 giorni. Il rinnovo avviene entro 4 ore dalla mezzanotte. Il traffico Internet  non consumato non viene conteggiato per il mese successivo ma viene azzerato.

Come avete potuto intuire i gigabyte disponibili non sono cumulabili per il mese successivo. La scadenza della promozione è fissata per il 12 Gennaio 2014.

Ricapitolando

  • 2 Gigabyte al mese per un costo di 10 euro (gratis per 3 mesi se si acquista uno smartphone o un tablet 4G con SIM TIM)

Cosa aspettate? Navigate con TIM in mobilità grazie a Promo Internet 4G di Natale!