Home > Accessori > Problemi di batteria su iPhone 6? Provate le batterie Hagnaven

Problemi di batteria su iPhone 6? Provate le batterie Hagnaven

Il problema degli smartphone con scocca unibody è l’impossibilità di sostituire con facilità la batteria. Fortunatamente gli iPhone (e l’iPhone 6 in particolare) sono fra gli smartphone più supportati al mondo sul fronte dell’assistenza (anche non ufficiale), per cui sostituire la batteria non è per niente un dramma.

A questo proposito, vi facciamo notare che sul mercato sono presenti decine e decine di tipologie di batterie per iPhone 6. Pur essendo per la maggior parte buone, dalla massa spicca senza dubbio quella realizzata da Hagnaven. Seguendo una fonte di ispirazione scandinava, per qualità e design, Hagnaven è specializzata in tecnologia delle batterie per gli ultimi modelli smartphone.

Fra le caratteristiche che contraddistinguono maggiormente le batterie per iPhone 6 di Hagnaven troviamo:

  • Celle in alluminio di qualità
  • Non si tratta di una batteria a buon mercato, ma di un prodotto di qualità sottoposto a rigidi controlli secondo gli standard UE
  • Tecnologia high-end agli ioni di litio
  • Elevata capacità
  • No effetto memoria / Protezione da sovraccarico, calore e cortocircuito.
  • Performance complessiva superiore all’originale

E’ bene sottolineare che la capacità energetica della batteria è identica a quella originale, dal momento che le dimensioni devono essere precisamente identiche per poter entrare perfettamente nella scocca di iPhone 6.

Inoltre, insieme alla batteria viene fornito in bundle un kit di strumenti e di istruzioni che aiuterà il disassemblaggio “fai-da-te” dello smartphone.

Nel caso aveste dei problemi di autonomia dovuti ad eccessivi cicli di carica e scarica con la batteria del vostro iPhone 6, la batteria sostituiva Hagnaven è disponibile su Amazon al costo di 23,90 euro.

Il box qui in basso vi rimanderà direttamente sulla pagina dedicata dello store di Amazon Italia: