Home > Smartphone > Probabilmente niente Sense 5 per HTC One S

Probabilmente niente Sense 5 per HTC One S

Sono tramontate quasi completamente le speranze dei molti utenti possessori di un HTC One S di vedere il loro terminale aggiornato alla ultima UI Sense 5.A riportarlo è  Andrey Kormiltsev, capo di HTC Russia, che su Twitter ha fatto trapelare la notizia che ci sarebbero alcuni problemi di natura tecnica nel cercare di portare la Sense 5 sul terminale in questione, senza scendere nel dettaglio. Dunque una dichiarazione che in qualche modo smentisce quanto trapelato in rete qualche mese fa, in cui HTC in modo ufficioso confermava un aggiornamento alla nuova User interface per i terminali One X, X+, Butterfly e anche per il One S.

In realtà la notizia trapelata nelle ultime ore ha dichiarato soltanto problemi tecnici, ma tutto lascia presagire che il tanto atteso aggiornamento non avverrà per questo terminale.

D’altro canto la casa taiwanese ha già abituato i suoi utenti a promesse di aggiornamenti per device che poi non si sono realizzate. Naturalmente si spera che questa tendenza possa essere interrotta da HTC, anche perché in fin dei conti l’HTC One S è uno smartphone tutt’ora interessante che non merita alcun tipo di abbandono da parte della casa produttrice.