Home > Giochi > Pro Rugby Manager 2015 per iPhone arriva il 19 settembre

Pro Rugby Manager 2015 per iPhone arriva il 19 settembre

Proprio oggi in un comunicato apparso su alcuni siti stranieri la software house 505 Games ha annunciato la data ufficiale per l’uscita di Pro Rugby Manager 2015, titolo disponibile per PC e dispositivi iOS.

PRM-2015-menu

Pro Rugby Manager 2015 come si può facilmente intuire dal titolo è un gioco di gestione manageriale ed il primo al mondo che ci permetterà di dirigere in tutte le sue sfaccettature una squadra di rugby, sia per quanto riguarda la gestione della squadra che le finanze societarie e chi più ne ha più ne metta.

Inoltre, per la felicità dei fan di Pro Rugby Managaer  2015, gli sviluppatori ci  hanno fatto sapere di aver  siglato degli accordi con i maggiori campionati di rugby (Italia, Scozia, Galles, Irlanda e Francia) e questi daranno la possibilità al giocatore/manager di gestire più di 54 squadre ufficiali con altrettanti giocatori ufficiali e non inventati, cosa assai interessante.

La data d’uscita è stata confermata per il prossimo 19 settembre e nell’attesa sono stati rilasciati alcuni screenshot ufficiali del gioco grazie ai quali si possono ammirare i diversi menù e alcune delle funzioni presenti nel titolo di 505 Games. Qui sotto vi proponiamo un paio di screenshot rinvenuti sul web.

Nell’attesa del 19 settembre, data ufficiale di lancio, rimanete su queste pagine per essere aggiornati su Pro Rugby Manager 2015.