Home > Android > Prisma si aggiorna ed introduce la modalità offline

Prisma si aggiorna ed introduce la modalità offline

prisma

Prisma si aggiorna in queste ore introducendo un’importante novità: la modalità offline. Si tratta di un notevole cambiamento per un’app che fin dalla nascita ha puntato sull’editing online. Ora con questo aggiornamento potrete sfruttare l’applicazione senza dovervi collegare necessariamente ai server della stessa.

Il changelog presente su App Store ci mostra anche altre novità come l’introduzione di ‘Philanthropic’ styles che vi permetterà di effettuare una donazione in beneficenza. Negli scorsi giorni, invece, sono stati introdotti nuovi filtri e probabilmente altri se ne aggiungeranno nelle prossime settimane visto il notevole successo che sta ottenendo questa applicazione che può contare su oltre 50 milioni di download complessivi tra la varie piattaforme Android ed iOS. 

Ecco invece la descrizione di Prisma che troviamo su Google Play Store:

  • Prisma trasforma le tue foto in opere d’arte utilizzando gli stili di artisti famosi: Munk, Picasso, così come ornamenti di fama mondiale e modelli.
  • Una combinazione unica di reti neurali e di intelligenza artificiale consente di trasformare i momenti memorabili in arte senza tempo 

Di seguito troverete i link sia per l’app Android che per l’app dedicata ad iPhone. Mentre se utilizzate uno smartphone Windows Phone e cercate un’applicazione simile potete dare un’occhiata a “Vinci” di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Potete scaricare Prisma cliccando su questi badge:

Prisma
Price: Free