Home > Applicazioni > Prisma si aggiorna alla versione 2.6 su iOS con la modifica anche dei video

Prisma si aggiorna alla versione 2.6 su iOS con la modifica anche dei video

Prisma 2.6 iOS

Prisma rappresenta una delle più giovani ma allo stesso tempo migliori applicazioni di editing fotografico che siano presenti sul Play Store e sull’App Store. Cavallo di battaglia dell’app è la sua semplicità di utilizzo che, sfruttando i propri potenti server , permette all’utente di applicare filtri molto avanzati senza gravare eccessivamente sulla CPU dello smartphone. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che la versione iOS di Prisma è stata aggiornata alla versione 2.6, permettendo agli utenti di applicare i filtri anche sui video.

Si tratta di un passo in avanti molto importante che permette agli utenti di ampliare le possibilità di personalizzazione. Inoltre, come se non bastasse, la versione 2.6 introduce anche la possibilità di utilizzare Prisma anche senza una connessione ad internet. Quest’ultima caratteristica è valida sia per le foto che per i video.

E’ chiaro che, basandosi sulla CPU interna allo smartphone, i tempi di applicazione dei filtri saranno un po’ già lunghi. Ad esempio, su un iPhone 7 l’elaborazione di un video con un filtro impiegherà circa 30 secondi.

Nel caso non vi fosse ancora arrivata la notifica di aggiornamento o nel caso in cui non aveste ancora scaricato l’app Prisma, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box che, se cliccato, vi re-indirizzerà verso la pagina dedicata dell’App Store di Apple.

Prima di lasciarvi, vi comunichiamo che lo stesso aggiornamento sta per arrivare anche per la versione Android.

VIA