Home > News > Primo video unboxing per il Nokia Lumia 505

Primo video unboxing per il Nokia Lumia 505

Dal Messico arriva il primo video unboxing del Nokia Lumia 505, nuovo piccolo smartphone Windows Phone 7.8. Economico e colorato Il Lumia 505, il nuovo piccolo Windows Phone 7.8 di Nokia, è il protagonista di un interessante video unboxing prove...

Dal Messico arriva il primo video unboxing del Nokia Lumia 505, nuovo piccolo smartphone Windows Phone 7.8. Economico e colorato

Nokia Lumia 505

Il Lumia 505, il nuovo piccolo Windows Phone 7.8 di Nokia, è il protagonista di un interessante video unboxing proveniente dal Messico, paese ove è stato lanciato lo scorso mese.

Si tratta di un terminale entry level, caratterizzato da un display AMOLED da 3,7 pollici, un processore da 800MHz, 256MB di RAM, 4GB di memoria integrata, una fotocamera da 8 megapixel e una batteria da 1.300 mAh.

Punto di forza del Nokia Lumia 505, ovviamente, le varie applicazioni esclusive messe dal produttore finlandese a disposizione dei propri utenti e che rappresentano un vero valore aggiunto per chi decide di acquistare uno dei suoi smartphone.

In attesa di scoprire se e quando il Nokia Lumia 505 arriverà in Italia, vi lasciamo al suo video unboxing. Buona visione.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: