Home > News > Primo video unboxing Jolla Phone

Primo video unboxing Jolla Phone

Nella giornata di ieri è stato messo in vendita il primo terminale con sistema operativo Jolla. Ad acquistarlo sono stati 450 ragazzi che avevano collaborato alla raccolta fondi per la sua realizzazione ed uno di essi, Marqus Lundqvist, ha già caricato su YouTube un primo video unboxing Jolla Phone.

unboxing-jolla-phone agemobile

Certo il dispositivo non ha un hardware al top, però è sufficiente per far girare il sistema operativo in maniera molto fluida. Per quanto riguarda il servizio di geolocalizzazione, è affidato ai servizi di Nokia Here Maps, ma per il momento non è presente altro che la cartina con le strade. Dunque per il momento niente navigatore turn-by-turn.

Per quanto riguarda le applicazioni invece è vero, non sono tantissime però è presente un apposito store in cui è possibile reperire tutte le applicazioni Android che sono compatibili col sistema operativo Jolla. Non possiamo che sperare che questo terminale arrivi anche da noi, così da aumentare ancora di più la concorrenza, il tutto sempre a beneficio dell’utente finale.

Adesso vi lasciamo col primo video unboxing Jolla Phone. Buona visione!