Home > News > Il primo smartphone con Qualcomm Snapdragon 823 potrebbe arrivare presto

Il primo smartphone con Qualcomm Snapdragon 823 potrebbe arrivare presto

Qualcomm Snapdragon 823

Come ben saprete, Qualcomm Snapdragon 823 dovrebbe essere il prossimo processore della società, che andrà a muovere determinati terminali top di gamma, come per esempio Samsung Galaxy Note 7 (qui un nostro articolo dedicato) oppure una variante di Asus ZenFone 3 Deluxe (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime informazioni, però, la CPU presto potrebbe implementata su un terminale che a breve verrà presentato ufficialmente.

La società in questione, cinese, l’avrete già sentita nominare. Si tratta di LeEco, la quale, sarebbe proprio pronta a rilasciare uno smartphone mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 823. Più precisamente, il device in questione, dovrebbe essere rilasciato tra circa 3 settimane.

Al momento, purtroppo, non abbiamo nessuna informazioni riguardanti le specifiche tecniche di questo dispositivo, ne tanto meno come potrebbe chiamarsi il device in questione.

Potrebbe essere presentato uno smartphone con Qualcomm Snapdragon 823 prima del dovuto

Per quanto riguarda lo Snapdragon 823 di Qualcomm, non ci aspettiamo un salto generazionale a livello di CPU, ma nemmeno un semplice aggiornamento, visto che comunque sia dovrebbe essere implementato sugli smartphone top di gamma di fine 2016 e inizio 2017. Quindi non dovrebbe divenire immediatamente obsoleto.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena scopriremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.

Via