Home > News > Primo contatto con il Samsung SGH-i200

Primo contatto con il Samsung SGH-i200

Arne Hess di the::unwired ha avuto l'occasione di provare personalmente uno dei nuovi smartphone di casa Samsung dotati di Windows Mobile 6 Standard, l'SGH-i200.

immagineimmagine

immaigneimmagine

Dopo l'SGH-i300, questo modello costituisce il secondo smartphone con fattore forma "candybar" di Samsung ad avere una tastiera numerica standard invece della tastiera QWERTY estesa, e si presenta quindi come una valida alternativa per tutti coloro che necessitano di uno smartphone più compatto e non mettono in primo piano le funzioni di messaggistica.
Le caratteristiche tecniche del device comprendono la completa connettività telefonica triband GSM/GPRS/EDGE, gli standard UMTS con HSDPA, e il Bluetooth 2.0+EDR. Non sono presenti i moduli WiFi e GPS.

Le ulteriori specifiche note e confermate comprendono un display da 2,3'' con risoluzione QVGA, l'espandibilità via schede di memoria microSD, la presenza di un modulo fotografico principale CMOS da 2 megapixel e uno frontale VGA per le videochiamate. Non è confermata la dotazione di memoria interna che si dovrebbe attestare agli standard attuali di 64mb di memoria RAM e 128mb di memoria ROM.

Il Samsung SGH-i200 è un device dalle dimensioni estremamente compatte e molto sottile (le sue misure sono infatti 116.7 x 50.8 x 11.8 mm), ma nonostante questo viene classificato dal produttore come un "business device" piuttosto che di un dispositivo della serie Ultra II (nomenclatura utilizzata da Samsung per contraddistinguere smartphone e cellulari di spessore ridotto).

Seguono un paio di foto dell'SGH-i200 a confronto con il Palm Treo 500 e il Samsung SGH-i600:

i200vsTreo500i200vsi600

In base a quanto riferito da Samsung, l'SGH-i200 verrà commercializzato in Europa entro la fine di Aprile 2008.

Fonte: the::unwired

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Arne Hess di the::unwired ha avuto l’occasione di provare personalmente uno dei nuovi smartphone di casa Samsung dotati di Windows Mobile 6 Standard, l’SGH-i200.

immagineimmagine

immaigneimmagine

Dopo l’SGH-i300, questo modello costituisce il secondo smartphone con fattore forma “candybar” di Samsung ad avere una tastiera numerica standard invece della tastiera QWERTY estesa, e si presenta quindi come una valida alternativa per tutti coloro che necessitano di uno smartphone più compatto e non mettono in primo piano le funzioni di messaggistica.
Le caratteristiche tecniche del device comprendono la completa connettività telefonica triband GSM/GPRS/EDGE, gli standard UMTS con HSDPA, e il Bluetooth 2.0+EDR. Non sono presenti i moduli WiFi e GPS.

Le ulteriori specifiche note e confermate comprendono un display da 2,3” con risoluzione QVGA, l’espandibilità via schede di memoria microSD, la presenza di un modulo fotografico principale CMOS da 2 megapixel e uno frontale VGA per le videochiamate. Non è confermata la dotazione di memoria interna che si dovrebbe attestare agli standard attuali di 64mb di memoria RAM e 128mb di memoria ROM.

Il Samsung SGH-i200 è un device dalle dimensioni estremamente compatte e molto sottile (le sue misure sono infatti 116.7 x 50.8 x 11.8 mm), ma nonostante questo viene classificato dal produttore come un “business device” piuttosto che di un dispositivo della serie Ultra II (nomenclatura utilizzata da Samsung per contraddistinguere smartphone e cellulari di spessore ridotto).

Seguono un paio di foto dell’SGH-i200 a confronto con il Palm Treo 500 e il Samsung SGH-i600:

i200vsTreo500i200vsi600

In base a quanto riferito da Samsung, l’SGH-i200 verrà commercializzato in Europa entro la fine di Aprile 2008.

Fonte: the::unwired

Sistema Operativo: 
Contenuto: