Home > News > Primi video hands-on di Acer Liquid Jade Primo dal CES

Primi video hands-on di Acer Liquid Jade Primo dal CES

Acer Liquid Jade Primo

Annunciato ufficialmente qualche mese fa e presentato ufficialmente ieri presso il CESAcer Liquid Jade Primo rappresenta al momento la miglior alternativa al Microsoft Lumia 950 ed al Microsoft Lumia 950 XL anche perché, di fatto, al momento è l’unico smartphone non Microsoft d equipaggiare il nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile e ad essere compatibile con Continuum.

Essendo aperto il CES inizialmente solo per la stampa (l’apertura al pubblico avverrà il 6 Gennaio), possiamo già mostrarvi i primi video hands-on dagli stand predisposti da Acer dopo l’evento di presentazione. Come avrete modo di vedere qui di seguito, Acer Liquid Jade Primo è in tutto e per tutto uno smartphone top di gamma, complice anche l’ottima scheda tecnica che potete approfondire nel nostro articolo dedicato.

Prima di lasciarvi alla visione dei primi filanti hands-on dal CES, vi vogliamo ricordare che Windows 10 Mobile è un sistema operativo completamente differente da iOS e Android, non solo per interfaccia grafica ma anche per concezione. Mentre Android ed iOS sono nati per il mobile, Windows 10 Mobile è nato in simbiosi con Windows 10 e, grazie alle numerose feature fornite da Microsoft agli sviluppatori, è possibile programmare un’app singola per entrambi gli OS.