Home > News > Primi smartphone Nokia con il sistema operativo unificato entro il 2010?

Primi smartphone Nokia con il sistema operativo unificato entro il 2010?

In una conferenza stampa tenutasi in questi giorni a Londra, Kai Öistämö, vice presidente esecutivo per la sezione "nuovi dispositivi" di Nokia, ha dichiarato che smartphone basati sul nuovo sistema operativo open-source unificato non saranno disponibili prima del 2010. Unico ulteriore dettaglio sul nuovo SO è che sarà completamente retrocompatibile con le applicazioni sviluppate per Symbian S60 3rd edition.

logo

La notizia arriva a breve distanza dall'acquisizione completa di Symbian da parte di Nokia, e dalla conseguente formazione della fondazione no-profit "Symbian Foundation".

Fonte: Mobile-review

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

In una conferenza stampa tenutasi in questi giorni a Londra, Kai Öistämö, vice presidente esecutivo per la sezione “nuovi dispositivi” di Nokia, ha dichiarato che smartphone basati sul nuovo sistema operativo open-source unificato non saranno disponibili prima del 2010. Unico ulteriore dettaglio sul nuovo SO è che sarà completamente retrocompatibile con le applicazioni sviluppate per Symbian S60 3rd edition.

logo

La notizia arriva a breve distanza dall’acquisizione completa di Symbian da parte di Nokia, e dalla conseguente formazione della fondazione no-profit “Symbian Foundation”.

Fonte: Mobile-review

Sistema Operativo: 
Contenuto: