Home > Smartphone > Primi rumors per il successore del Nexus 7!

Primi rumors per il successore del Nexus 7!

iFantamania è il titolo di un nuova applicazione per iPhone, iPod touch ed iPad dedicata a tutti gli utenti che desiderano gestire le proprie squadre Fantacalcio in completa mobilità.

iFantamania per iPhone

iFantamania, infatti, permette ad ogni fantallenatore di avere sempre a portata di tocco sul proprio dispositivo le statistiche della Serie A, i voti della giornata precedente e tutte le ultime notizie.

iFantamania per iPhone

Si tratta ancora della prima release dell'applicazione, che nelle prossime settimane continuerà ad essere supportata e migliorata dagli sviluppatori con le seguenti novità:

  • Versione 1.1 : Revisione grafica dell'app e minor fix
  • Versione 1.2 : Aggiunta servizio di push per voti e nuovo canale news 
  • Versione 1.3 : Scelta personalizzata per lo sfondo e scelta canali RSS

iFantamania per iPhone

iFantamania per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall'App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Sul web iniziano a rimbalzare le prime notizie riguardanti il successore del tablet Nexus prodotto dalla casa Taiwanese: Asus.

Primi rumors in casa Google riguardanti il prossimo  Nexus 7, il device nexus che ha avuto più successo grazie anche ad una distribuzione sul mercato migliore  rispetto ai suoi fratelli 4 e 10, oltre al suo alto rapporto qualità prezzo.

Si vocifera che la produzione sarà affidata nuovamente ad Asus che ha avuto l’abilità di produrre un tablet performante a basso costo e soprattutto avendo cura di distribuirlo in maniera capillare in tutto il mondo.

La prima novità riguarda lo schermo: sarà più grande e con una risoluzione pari a 1920×1080 pixel con una densità di ben 323 ppi rispetto ai 324 del prossimo iPad Mini.

L’architettura hardware sembra indirizzarsi verso i SoC Quad Core Qualcomm che stanno avendo successo in questo 2013.

Il nuovo Nexus 7 dovrebbe arrivare nel mercato nel Q2 di quest’anno e quindi la presentazione sarà fatta sicuramente a maggio nell’attesissimo evento Google I/O.

Riuscirà Google con Asus a creare un degno successore del Nexus 7 con caratteristiche di fascia alta e tenendo il prezzo relativamente basso?
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

via