Home > News > Prime indiscrezioni sull’HTC Vogue

Prime indiscrezioni sull’HTC Vogue

HTC rilvela che è in fase di sviluppo una versione CDMA del Touch.

L'HTC Vogue, così è chiamato il nuovo prodotto di casa HTC, avrà le stesse caratteristiche del Touch, ma includerà anche alcune aggiunte. Le più significative saranno il supporto alla connettività 3G e la presenza del ricevitore GPS integrato.

Come sistema operativo troviamo un versione di Windows Mobile 6 Professional migliorata per l'uso tramite il TouchFLO. Lo schermo rimarrà da 2.8" di 320x240 pixel. Avrà 128 MB di ram e 128 MB di ROM. La memoria sarà poi espandibile grazie allo slot per microSD. La connettività viene poi garantita oltre che dal 3G, anche dal Wi-Fi e dal Bluetooth 2.0.

Fonte: Brighthand

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

HTC rilvela che è in fase di sviluppo una versione CDMA del Touch.

L’HTC Vogue, così è chiamato il nuovo prodotto di casa HTC, avrà le stesse caratteristiche del Touch, ma includerà anche alcune aggiunte. Le più significative saranno il supporto alla connettività 3G e la presenza del ricevitore GPS integrato.

Come sistema operativo troviamo un versione di Windows Mobile 6 Professional migliorata per l’uso tramite il TouchFLO. Lo schermo rimarrà da 2.8″ di 320×240 pixel. Avrà 128 MB di ram e 128 MB di ROM. La memoria sarà poi espandibile grazie allo slot per microSD. La connettività viene poi garantita oltre che dal 3G, anche dal Wi-Fi e dal Bluetooth 2.0.

Fonte: Brighthand

Sistema Operativo: 
Contenuto: