Home > Android > Prime immagini del Samsung Galaxy S4 Duos

Prime immagini del Samsung Galaxy S4 Duos

Proseguiamo con gli approfondimenti dedicati all'HTC Radar, nuovo smartphone Windows Phone Mango presentato dal produttore asiatico insieme al TITAN e già noto con il nome in codice Omega.

HTC Radar

Il team di HTC ha pubblicato una serie di video demo dedicati alle principali feature di questo interessante smartphone che fa del design curato e delle prestazioni del comparto fotografico i propri principali punti di forza.

Tra le altre caratteristiche dell'HTC Radar troviamo un display da 3,8 pollici, una scocca uni-body in alluminio, un processore da 1 GHz ed una serie di contenuti sviluppati dal produttore asiatico per esaltare le potenzialità multimediali di questo terminale (per esempio HTC Watch).

Vi lasciamo ai primi video demo dell'HTC Radar. Buona visione:


HTC Radar - il design


HTC Radar - il comparto fotografico


HTC Radar - il comparto multimediale


HTC Radar - messaggistica e social network

Ricordiamo che l'HTC Radar dovrebbe fare il proprio esordio sul mercato nel corso del mese di settembre ad un prezzo di circa 400 euro.

Fonte: HTC

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Trapelate alcune foto dello smartphone più atteso dell’anno, stiamo parlando del Samsung Galaxy S 4

Mancano solo tre giorni al grande evento che si terrà a New York e che vedrà come protagonista lo smartphone pià atteso dell’anno. Stiamo parlando, ovviamente, del futuro top di gamma di casa Samsung. L’azienda sudcoreana ha prestato sempre molta attenzione alla fuga di notizie riguardo le prossime uscite ma il dispositivo che vediamo in queste foto ritrae il Galaxy S 4 Duos (cioè dual-sim), in esclusiva per il mercato cinese.
Le foto arrivano da un forum cinese che le ha pubblicate stamani.
Come anche voi potete constatare, il design è rimasto quasi immutato rispetto al suo predecessore. Piccoli cambiamenti per quanto riguarda i materiali: cover posteriore nel classico policarbonato e lati in alluminio.

Dalle foto troviamo conferma per quanto riguarda le caratteristiche:

 

 

  • Display di 5″ Full HD AMOLED

  • Processsore Exynos Octa 5410

  • PowerVR SGX 544MP GPU

  • 2GB of RAM

  • Equipaggiato con Android 4.1.2

 

Ve lo aspettavate così? Fatecelo sapere nei commenti!

via