Home > News > Prima recensione approfondita per il Nokia E66

Prima recensione approfondita per il Nokia E66

Wirelessinfo.com ha da poco pubblicato una esauriente recensione del nuovo smartphone di Nokia della serie "Enterprise", il Nokia E66. Come per l'E71, con questo modello la compagnia finlandese leader del settore dimostra la maturità raggiunta dalla sua serie business sia per quanto concerne funzionalità e convergenza, che per la rinnovata attenzione al design.

foto  foto2

Il Nokia E66 si dimostra infatti un attraente smartphone "all-in-one" prima ancora di un valido business-companion. Se da un lato troviamo tutte le applicazioni migliorate per la serie E per la gestione delle e-mail, dei dati e dei documenti, le dotazioni multimediali non sono da meno, grazie al modulo fotografico da 3.2 megapixel e al GPS integrato.

Unica vera pecca segnalata nella recensione è la durata della batteria da 1000 mAh, in grado di sostenere un'autonomia massima di 3 ore in chiamata. Benché sufficiente per un generico smartphone, tale performance risulta invece inadeguata per un dispositivo enterprise da lavoro che dovrebbe garantire affidabilità e autonomia all'utente.

La recensione completa (in inglese) è reperibile a questo indirizzo.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Wirelessinfo.com ha da poco pubblicato una esauriente recensione del nuovo smartphone di Nokia della serie “Enterprise”, il Nokia E66. Come per l’E71, con questo modello la compagnia finlandese leader del settore dimostra la maturità raggiunta dalla sua serie business sia per quanto concerne funzionalità e convergenza, che per la rinnovata attenzione al design.

foto  foto2

Il Nokia E66 si dimostra infatti un attraente smartphone “all-in-one” prima ancora di un valido business-companion. Se da un lato troviamo tutte le applicazioni migliorate per la serie E per la gestione delle e-mail, dei dati e dei documenti, le dotazioni multimediali non sono da meno, grazie al modulo fotografico da 3.2 megapixel e al GPS integrato.

Unica vera pecca segnalata nella recensione è la durata della batteria da 1000 mAh, in grado di sostenere un’autonomia massima di 3 ore in chiamata. Benché sufficiente per un generico smartphone, tale performance risulta invece inadeguata per un dispositivo enterprise da lavoro che dovrebbe garantire affidabilità e autonomia all’utente.

La recensione completa (in inglese) è reperibile a questo indirizzo.

Sistema Operativo: 
Contenuto: