Home > Smartphone > Prima immagine o fake per il Motorola Droid Razr Ultra

Prima immagine o fake per il Motorola Droid Razr Ultra

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del prossimo Motorola Droid Razr Ultra, dispositivo che dovrebbe avere una scocca in Kevlar e quindi molto resistente.

 

In questo momento è molto difficile stabilire dall’immagine che vi proponiamo se questa prima immagine sia un fake o la vera scocca appartenente al dispositivo.

 

Ciò che ci rende dubbiosi sulla veridicità di questa foto sono le serigrafie “Elite Partners” e “New Orleans 2013”, poiché  le linee bianche del testo non sembrano coincidere con il telefono.

 

Invece, per quanto riguarda il materiale, utilizzato per la scocca sembra proprio essere in kevlar. Insolito è il logo della Ferrari (possibile collaborazione con la scuderia di Maranello?)

 

Per finire la mancanza di dati exif fanno pensare proprio ad un fake creato giusto appunto per le notevoli notizie uscite qualche tempo fa.

 

Ovviamente aspettiamo nuove notizie, che vi riferiremo, su questo terminale che potrebbe essere già pronto per la fine dell’anno, il quale potrebbe rappresentare un competitore per gli attuali smartphone top di gamma.

 

Fonte