Home > Smartphone > Prima immagine del Samsung Galaxy Note 8

Prima immagine del Samsung Galaxy Note 8

Il BlackBerry PlayBook, il tablet RIM dotato del sistema operativo QNX, è stato protagonista nelle scorse ore dell'interessante "impresa" dello sviluppatore Chirs Wade che è riuscito ad ottenere i privilegi di root del device. Osserviamo più da vicino il PlayBook "roottato" con un interessante video.

blackberry playbook root

Il video che proponiamo di seguito è una prova sufficientemente eloquente della possibilità di ottenere i privilegi di root anche con il sistema operativo QNX utilizzato dal tablet. Come detto anche nella giornata di ieri, tale possibilità apre nuovi interessanti scenari per gli sviluppatori che potranno procedere a personalizzazioni anche abbastanza penetranti della piattaforma.

Resta ancora da stabilire quale potrà essere la risposta di RIM alla falla nella sicurezza che ha reso possibile conquistare il privilegi di root. In attesa di sapere se RIM deciderà di correggere a breve tale falla, vi lasciamo al video augurandovi una buona visione:


BlackBerry PlayBook: privilegi di root

Fonte: Neuralic via CrackBerry

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Nella giornata di ieri abbiamo potuto ammirare le caratteristiche tecniche del Galaxy Note 8, adesso ammiriamo l’aspetto

Ricordate il discorso per l’xperia tab Z?  , bene vorremo fare lo stesso ma per non essere monotoni non possiamo farlo, in sostanza pero si tratta di un Note 2 schiacciato.

L’immagine non è ufficiale quindi prendiamo tutto con le pinzette , ma sicuramente l’immagine è vera.
Samsung sta diventando abbastanza prevedibile dal punto di vista del design, ma vedremo se al MWC saprà farci ricredere.