Home > News > Presentato l’HTC Rhyme: il nuovo smartphone Android in Europa ad ottobre

Presentato l’HTC Rhyme: il nuovo smartphone Android in Europa ad ottobre

HTC e Verizon hanno presentato un nuovo smartphone Android: si tratta di Rhyme, terminale già conosciuto con il nome in codice Bliss.

HTC Rhyme

L'HTC Rhyme sarà inizialmente distribuito dal carrier statunitense Verizon (il terminale dovrebbe essere disponibile dal 29 settembre ad un prezzo non ancora svelato) mentre negli altri mercati, Europa inclusa, il device arriverà a partire da ottobre.

Tra le feature di HTC Rhyme spiccano Android 2.3 Gingerbread, la versione 3.5 dell'interfaccia utente Sense, un display da 3,7 pollici con risoluzione WVGA, una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, HSDPA, WiFi, GPS.

HTC Rhyme

L'HTC Rhyme potrà contare su una serie di accessori esclusivi, inclusa una docking station, un cavetto fashion con un cubo che lampeggiando avvisa l'utente della presenza di telefonate o messaggi in entrata, una custodia ed un auricolare Bluetooth.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore sull'eventuale commercializzazione anche in Italia dell'HTC Rhyme.

Fonte: Unwired View

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

HTC e Verizon hanno presentato un nuovo smartphone Android: si tratta di Rhyme, terminale già conosciuto con il nome in codice Bliss.

HTC Rhyme

L’HTC Rhyme sarà inizialmente distribuito dal carrier statunitense Verizon (il terminale dovrebbe essere disponibile dal 29 settembre ad un prezzo non ancora svelato) mentre negli altri mercati, Europa inclusa, il device arriverà a partire da ottobre.

Tra le feature di HTC Rhyme spiccano Android 2.3 Gingerbread, la versione 3.5 dell’interfaccia utente Sense, un display da 3,7 pollici con risoluzione WVGA, una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, HSDPA, WiFi, GPS.

HTC Rhyme

L’HTC Rhyme potrà contare su una serie di accessori esclusivi, inclusa una docking station, un cavetto fashion con un cubo che lampeggiando avvisa l’utente della presenza di telefonate o messaggi in entrata, una custodia ed un auricolare Bluetooth.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore sull’eventuale commercializzazione anche in Italia dell’HTC Rhyme.

Fonte: Unwired View

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: