Home > News > Presentato l’HKC Pearl

Presentato l’HKC Pearl

È stato presentato l'HKC Pearl, un terminale con alcune caratteristiche interessanti, a partire dal suo nome che richiama sia quello di un altro produttore (HTC) che quello di un altro prodotto (il BlackBerry Pearl di RIM).

C'è un'ulteriore caratteristica di questo terminale a renderlo estremamente particolare: la sua compatibilità con due OS diversi, Windows Mobile ed Android.

Per quanto riguarda le altre dotazioni tecniche, l'HKC Pearl dispone di un display touch da 2,8 pollici, 256 Mb di ROM, 128 Mb di RAM, WiFi ed una fotocamera da 2 megapixel.

Non si sa se la commercializzazione di questo prodotto varcherà mai i confini dell'Asia: ma non dubitiamo che gli appassionati sapranno di certo trovare il modo di procurarselo acquistandolo on line.

Fonte: Engadget Mobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

È stato presentato l’HKC Pearl, un terminale con alcune caratteristiche interessanti, a partire dal suo nome che richiama sia quello di un altro produttore (HTC) che quello di un altro prodotto (il BlackBerry Pearl di RIM).

C’è un’ulteriore caratteristica di questo terminale a renderlo estremamente particolare: la sua compatibilità con due OS diversi, Windows Mobile ed Android.

Per quanto riguarda le altre dotazioni tecniche, l’HKC Pearl dispone di un display touch da 2,8 pollici, 256 Mb di ROM, 128 Mb di RAM, WiFi ed una fotocamera da 2 megapixel.

Non si sa se la commercializzazione di questo prodotto varcherà mai i confini dell’Asia: ma non dubitiamo che gli appassionati sapranno di certo trovare il modo di procurarselo acquistandolo on line.

Fonte: Engadget Mobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: