Home > News > Presentato il nuovo tablet Yarvik da 9,7 pollici

Presentato il nuovo tablet Yarvik da 9,7 pollici

Data l’elevata concorrenza mostratasi negli ultimi anni, anche Yarvik ha deciso di mostrar i suoi artigli proponendo un modello che, all’inizio vi potrà sembrare una copia dell’ipad androidizzata ma che poi, vi farà ricredere. Dopo un tablet da 13 pollici che ha fatto conoscere questa nuova marca new entry, vediamo oggi un modello che ha dell’incredibile. Con uno schermo da 2048 x 1536 ultra definito e con una densità da 264ppi, cerca di distinguersi nell’affollato mondo dei tablet android.

 

Il tablet  Yarvik Xenta 97ic+ mod. TAB09-211 vanta un display HD + IPS che la stessa azienda paragona al Display Retina di Apple. Con i suoi 16,7 milioni di colori e tecnologia LED con un angolo di visione di 178 gradi, viene fornita una buona esperienza in tutti i reparti multimediali.

A rendere l’esperienza d’uso ottimale è un processore dual-core Cortex A9 da 1.6 GHz,  ottimizzato per  tablet,  insieme ad una RAM da 1GB16GB di memoria interna. Il tablet Xenta 97ic + è equipaggiato con un chip grafico quad-core che fornisce buona potenza e garantisce fluidità durante le sessioni di  gioco oltre a navigazioni web fluide.

Avente la versione di Android 4.1 Jelly Bean regala all’utente in piena comodità un’esperienza d’uso android davvero eccezionale grazie al supporto per dispositivi USB. Posside anche un’avanzata connettività data la versione Bluetooth 4.0, la connettività HDMI e una memoria espandibile fino a un totale di 80 GB attraverso la porta MicroSDXC. Con una camera posteriore da 2 megapixel delude però, le aspettative di chi ne voleva fare un’uso multimediale data la scarsa qualità nonostante la possibilità di poter guardare video full HD 1080p

Xenta 97ic + viene fornito con in omaggio due anni di  garanzia Yarvik Comfort(disponibile solo nei paesi UE). Ancora non certe però,  le informazioni riguardanti il prezzo e la disponibilità