Home > Android > Presentato il nuovo Huawei Ascend G710

Presentato il nuovo Huawei Ascend G710

Se c’è una cosa che i produttori di telefonia e tablet sanno fare bene è quella di stare al passo con i tempi, producendo e svelando nuovi prodotti che possano affrontare a testa alta la concorrenza.

Huawei, uno dei maggiori produttori di dispositivi mobili, ha presentato durante l’anno un bel po’ di smartphone e phablet. Ricordiamo Huawei Ascend P2, D2, il grandissimo Ascend Mate, con un display mastodontico da 6.1″ e il primo Windows Phone 8 Acend W1.

huaweia199-1366640548

L’ultimo arrivato è il nuovissimo Huawei A199, conosciuto come Ascend G710, che non sarà sicuramente il nuovo top di gamma della casa cinese, ma sicuramente è un ottimo prodotto con delle ottime caratteristiche. Tra queste infatti troviamo: un ampio display da 5″ IPS con risoluzione HD 720p, processore made in Huawei quad core con clock da 1.5GHz, 2Gb di Ram ed 8Gb di memoria interna (espandibile tramite microSD). Per quanto riguarda la fotocamera questa sarà da 8 megapixel, per restare in linea con i concorrenti. Ovviamente monterà il sistema operativo Android, ma la versione sarà la 4.1 Jelly Bean.

Huawei Ascend G710 è disponibile da oggi nel mercato cinese nella variante dual Sim, però a quanto pare l’arrivo è previsto entro l’estate anche nel mercato europeo con la possibilità di gestire una sola SIM.

Fonte