Home > Smartphone > Presentato BlackBerry Q10

Presentato BlackBerry Q10

Parte dal Regno Unito la commercializzazione dell'atteso Samsung Galaxy Nexus che, a partire da oggi, è disponibile presso la nota catena di telefonia inglese Phone4U.

samsung galaxy nexus

Come aveva ribadito alcuni giorni fa, Samsung è stata puntuale nella commercializzazione del nuovo portabandiera del sistema operativo Android. Nessun ritardo, infatti, è stato accumulato rispetto alla data previsita che indicava nella giornata di oggi il termine di avvio della commercializzazione nel Regno Unito.

Le modalità della distribuzione chiariscono l'equivoco che nei giorni scorsi aveva lasciato intendere che lo smartphone sarebbe arrivato sul mercato all'inizio di dicembre a causa della grande richiesta.

Samsung avrebbe infatti scelto di distribuire inizialmente il Samsung Galaxy Nexus esclusivamente attraverso la catena di telefonia Phones4U, come il recente tweet di Google Nexus ha confermato:

Galaxy Nexus is landing in the UK! 8am at Phones4U, or over the coming days from O2, Three, or Vodafone.

Nei prossimi gironi, quindi, anche la distribuzione tramite gli operatori telefonici O2, Tre e Vodafone dovrebbe essere avviata senza particolari difficoltà.

Restiamo in attesa di conoscere nuovi dettagli sull'avvio della commercializzazione anche nel nostro paese. La presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Nexus in Italia  dovrebbe avvenire in ogni caso entro la fine dell'anno. Dettagli più precisi emergeranno nel corso delle prossime settimane.

Fonte: TNW

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Ecco il nuovo BB Q10

BlackBerry non ha abbandonato completamente il passato infatti ha presentato il nuovo Q10 in nuovo smartphone FullQuerty
La nuova tastiera è molto più ampia e performante di quella vecchia società ha appena annunciato il Q10, un nuovo smartphone FullQwerty che risulterà certamente familiare ai vecchi utenti.
Il  Q10 utilizza ovviamente  il nuovo BlackBerry 10 OS, ha una display da 3.1 pollici con risoluzione abbastanza ambigua pari 720×720 pixel.
Il dispositivo non avrà più il famoso touchpad ottico e potremo interagire sia con il touch sia con la tastiera.
Non abbiamo altre info in merito ma l’articolo verrà sicuramente aggiornato
Heins, CEO BB ha detto riguardo il device “Il design in vetro sul retro è più sottile, più leggero e più forte della plastica.”

Aggiornamento 1

Le specifiche sono le medesime di Z10 quindo processore Snapdragon dual core da 1.5 GHz 2 GB di ram e il prezzo sarà 559€