Home > News > La prenotazione di Surface Pro 3 includerà un anno di Office 365

La prenotazione di Surface Pro 3 includerà un anno di Office 365

office 365

Ottima promozione quella che ha annunciato qualche giorno fa Microsoft durante l’evento di presentazione italiano di Surface Pro 3. Infatti, prenotandolo presso qualsiasi rivenditore italiana, si avrà diritto alla suite Microsoft Ofiice, ovvero la serie di applicativi più famosa al mondo. La versione di Office inclusa nel pre-ordine, come è possibile vedere dall’immagine di apertura, è la Office 365 Personal, ovvero il servizio di abbonamento che attualmente viene proposto al costo di 7 euro mensili o di 69 euro annuali.

office 365 surface pro 3

Non avendo informazioni in merito, pensiamo che la licenza di utilizzo derivante dalla prenotazione di Surface Pro 3 abbia la durata di un anno. In questo modo, Microsoft racchiude in un unico pacchetto tutto ciò di cui l’utente medio che acquisterà Surface Pro 3 avrà bisogno. Importante anche il fatto che non bisogna necessariamente prenotare il tablet sul sito ufficiale di Microsoft, dato che la promozione sarà valida acquistandolo presso un qualunque rivenditore italiano.

La notizia, oltre che nella conferenza di Milano, è stata annunciata anche sul profilo Twitter di Microsoft Italia. Sicuramente questa promozione farà risparmiare qualcosina a chi aveva già in mente di acquistare il prodotto. Inoltre, questa promozione va a combinarsi con quella che offre storage illimitato su OneDrive a 10 euro mensili per tutti i possessori di Office 365.

VIA