Home > Applicazioni > Premium Play, ecco l’APK per Android

Premium Play, ecco l’APK per Android

Dopo l'aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per il GALAXY Note, Samsung rilascia anche i relativi codici sorgente. Sviluppatori e utenti ringraziano

Samsung GALAXY Note

A distanza di poco più di una settimama dal rilascio dell'atteso aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.2 Jelly Bean per il Samsung GALAXY Note, il colosso coreano ha deciso di mettere a disposizione della community di sviluppatori i codici sorgente kernel di tale update.

Così come già fatto per il GALAXY S II, Samsung decide ancora una volta di tendere una mano verso la comunità di developers che, grazie ai codici sorgente, potrà realizzare ROM alternative più affidabili e stabili, esaltando le potenziaità del dispositivo che ha inaugurato la categoria dei phablet e le feature introdotte con l'ultimo update.

I codici sorgente dell'aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per il Samsung GALAXY Note possono essere scaricati dal sito dedicato.

Non ci resta che augurare ai tanti sviluppatori un buon lavoro: numerosi possessori del Samsung GALAXY Note attendono impazientemente il frutto della vostra creatività.

Scheda Tecnica: 
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Premium Play

Dopo la comparsa nello store di Samsung, Mediaset Premium Play è installabile su tutti i dispositivi Android, dopo tanta attesa.Forse una delle app più attese, dopo Sky, che finalmente ci viene concessa anche sui dispositivi Android, ancora con qualche bug che deve essere risolto e qualche crash improvviso, ma come abbiamo detto è un’applicazione estratta, non ottimizzata per praticamente tutti gli smartphone, infatti questa è disponibile nel Samsung Store solo per alcuni tablet, quindi è ancora in fase di test.

Per gli smanettoni però è disponibile l’apk, scaricabile a fondo articolo, non necessita di root, ma potrebbe non essere visualizzata correttamente l’interfaccia, per una versione stabile bisogno attendere il rilascio ufficiale sul Play Store, che a giudicare dallo stato del lavoro potrebbe approdare anche fra poche settimane.

A seguire una piccola galleria della nostra prova dell’app e il link al download:

Download| Premium Play APK