Home > Accessori > PowerJolt: caricabatterie da auto Lightning certificato da Apple

PowerJolt: caricabatterie da auto Lightning certificato da Apple

Uno dei più grandi difetti, parlando da acquirente, dei prodotti Apple, è sicuramente il prezzo di vendita. Non solo per quanto riguarda i dispositivi in se ma anche dal punto di vista degli accessori originali. A causa dell’elevato costo di essi, molto utenti si sono rivolti a prodotti di terze parti incappando molto spesso in problemi.

Uno degli accessori di terze parti che danno più problemi è il caricabatteria. Per questo motivo, Apple ne sconsiglia l’utilizzo. Ma allora, come fare ad acquistare un accessorio dal costo economico ma che sia sicuro per il nostro iPhone? La risposta è acquistare un prodotto di terze parti certificato Apple, ovvero di cui Apple garantisce la perfetta efficienza.

PowerJolt

L’esempio che calza più a pennello di quanto detto prima è il caricabatteria da auto PowerJolt, disponibile  e perfettamente sicuro per il nostro iPhone/iPad, almeno secondo quanto certificato da Apple. Grazie a questo accessorio, saremo in grado di mantenere sempre carico il nostro iPhone anche quando siamo in auto. L’azienda produttrice assicura il funzionamento anche con iPad, dato che PowerJolt può arrivare ad una potenza di uscita di 2A.

Per chi volesse invece qualcosa di più sofisticato ed elegante, vi consigliamo l’acquisto di JustMobile Highway Duo che, oltre ad essere certificato da Apple e rivestito in alluminio satinato, possiede una porta USB supplementare per poter alimentare anche altri dispositivi, come per esempio smartphone Android.

JustMobile Highway Duo

Questo accessorio ha un costo leggermente più elevato ma comunque abbordabile. Lo trovate