Home > Accessori > Power Pen: la biro che ricarica lo smartphone

Power Pen: la biro che ricarica lo smartphone

Di accessori particolarmente utili ne abbiamo già a bizzeffe ma, la fantasia degli ingegneri, non ha limite. L’accessorio che vi stiamo per presentare si chiama Power Pen e non è altro che una biro che ha al suo interno una batteria ricaricabile. Quest’ultima può essere utilizzata per ricaricare qualsiasi vostro smartphone (con un adattatore).

La batteria all’interno di Power Pen è di 700 mAh che, nonostante non vi consente di ricaricare pienamente il vostro smartphone, vi consentirà di prolungare la sua autonomia di qualche ora, giusto il tempo di trovare una presa da muro. 

Power Pen non è ancora disponibile ma è comunque possibile pre-ordinarla presso il sito ufficiale. Compatibile sia con dispositivi iOS (iPod, iPhone ed iPad) che con dispositivi Android (noi crediamo anche Windows Phone, anche se non è specificato), ha un costo di pre-ordine pari a 25 sterline che, al cambio attuale, equivalgono circa a 32 euro (una sterlina vale in media 1,20 euro).

Qui di seguito vi lasciamo ad una galleria di immagini che ritraggono proprio la Power Pen in tutto il suo splendore. Prima di lasciarvi, vi comunichiamo che essa è disponibile sia in colorazione nera che in colorazione dorata, così da soddisfare tutti i gusti.

VIA