Home > Windows Phone > PostePay App per Windows Phone, non ufficiale

PostePay App per Windows Phone, non ufficiale

PostePay App

L’applicazione di PostePay è sicuramente utile. Peccato che nello store di Windows Phone ne manchi una ufficiale. A rimediare a questa mancanza ecco che arriva PostePay App, la quale potrebbe fare al caso vostro. Ricordiamo però che non è ufficiale.

PostePay App

Ricordiamo che PostePay è l’insieme dei servizi, legati alla carta ricaricabile, offerti da Poste Italiane. L’applicazione in questione è PostePay App, la quale però non vi permetterà di effettuare transazioni e pagamenti, vista la sua non ufficialità.

Ma cosa offre l’app in questione? Prima di tutto vi permette di visualizzare lo storico dei mostri movimenti. In questo modo potrete tenere sempre sotto controllo la cronologia delle vostre transazioni, sia in entrata che in uscita. La visualizzazione massima è di 40, offerta però nella versione a pagamento dell’app, disponibile ad un costo di 0,99€.

PostePay App: la soluzione non ufficiale per Windows Phone

Come avrete potuto ben capire ci sono due versione di PostePay App: una gratuita e una offerta a pagamento. Quella a pagamento, la versione Pro, vi permetterà anche di salvare i dati, in modo tale da non doverli inserire di nuovo ogni volta, cosa che accade nella versione gratuita.

Noi vi consigliamo ovviamente l’applicazione a pagamento, visto che offre qualcosa di più. Ma per chi non è intenzionato a spendere nulla, esiste anche la versione gratuita, la quale comunque offre le stesse funzionalità, il tutto accedendo con user, password e numero della carta.

Se siete intenzionati a scaricare le due versioni o una delle due, qui di seguito potrete trovare i link rapidi per il download.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁

  • carlo

    molto interessante, mi servirebbe proprio un app per effettuare pagamenti