Home > News > PosteMobile e il concorso Win for 5 che mette in palio 24 smartphone Samsung

PosteMobile e il concorso Win for 5 che mette in palio 24 smartphone Samsung

PosteMobile si conferma ancora una volta l’operatore virtuale più attivo sul mercato con l’annuncio di un nuovo concorso che da la possibilità di vincere ben 24 smartphone Samsung. Purtroppo non è un concorso aperto a tutti e la data ultima per potervi partecipare è il 30 di Giugno.

PosteMobile e il concorso Win for 5 che mette in palio 24 smartphone Samsung

Il concorso in questione si chiama Win for 5 e mette in palio 24 smartphone Samsung di fascia alta che saranno regalati attraverso un’estrazione effettuata tra tutti coloro aderiranno a delle promozioni speciali. Per poter partecipare, bisogna effettuare la portabilità del proprio numero in PosteMobile ed attivare contemporaneamente la promozione “Tutto incluso Win for 5”, che ci permetterà di acquistare un nuovo Samsung Galaxy S5 a rate con tanto di piano PosteMobile TUA 300, il quale comprende 300 SMS e 300 minuti verso tutti mensili.

Il concorso sarà ripetuto per 5 anni, per cui fino al 2019 avremo la possibilità di aggiudicarci un dispositivo Samsung di fascia alta. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il regolamento ufficiale consultabile cliccando su questo link.

Non resta dunque che recarvi presso un ufficio postale, seguire questi passaggi e sperare nella dea bendata. Chiaramente noi speriamo che i vincitori di questo concorso possano essere i lettori di Agemobile.