Home > News > Cosa è possibile fare con Nokia 130? Ce lo spiega Microsoft

Cosa è possibile fare con Nokia 130? Ce lo spiega Microsoft

Un paio di giorni fa, Microsoft ha annunciato l’introduzione di due nuovi telefoni dotati di un costo estremamente basso. Stiamo parlando di Nokia 130 e Nokia 130 Dual SIM. Il costo della versione mino SIM di Nokia 130 è di appena 19 euro. Ma cosa è possibile fare con un telefono di 19 euro? A tale domanda, Microsoft cerca di dare una risposta attraverso un’infografia pubblicata sul blog ufficiale Nokia Conversation.

Nokia-130-Dual-SIM-hero-1-jpg

Come è possibile vedere, vengono spiegate, in linea generale, tutte le caratteristiche del telefono, partendo dalla durata della batteria di 36 giorni in stand-by, passando per il supporto alle schede di memoria micro SD per espandere la memoria fino a 32 GB, alla possibilità di riproduzione musicale e finendo con il peso del dispositivo e la possibilità di scegliere fra tre diverse colorazioni.

Nokia 130 infografia

Sicuramente questo device è ottimo per tutte quelle persone che cercano un telefono che faccia il telefono, senza avere tutte quelle feature smart a cui siamo abituati. La scelta di commercializzare questo telefono però, all’apparenza poco sensata, assume una maggiore rilevanza se analizziamo le vendite di un altro device venduto ad un prezzo simile: il Nokia 105. Questo telefono, stando alle dichiarazioni di Microsoft, vende circa 1 milione di unità alla settimana, per un totale quindi di 50 milioni annui.

VIA