Home > Accessori > popSlate: il case per iPhone 6 comprensivo di display e-ink

popSlate: il case per iPhone 6 comprensivo di display e-ink

popSlate

Abbiamo parlato proprio qualche istante fa di YotaPhone 2 e del suo teardown e, l’accessorio che vi presentiamo oggi ha in comune con quello smartphone la presenza di un display e-ink. Esso si chiama popSlate e non è altro che una cover, studiata appositamente per iPhone 5/5s ed iPhone 6, che comprende posteriormente un display e-ink.

iPhone_6_Black_reduced

Grazie alla connettività Bluetooth 4.0 LE (low-energy), il consumo di batteria del nostro iPhone 6 sarà veramente basso. Tra le features che questa cover popSlate porta con se troviamo:

  • Possibilità di leggere i messaggi in entrata (un pò come avviene con gli smartwatch);
  • Possibilità di controllare il player musicale di iPhone 6;
  • Possibilità di effettuare il mirroring completo del display.

Proprio quest’ultima caratteristica è quella più interessante perchè, nel caso in cui ci trovassimo con la batteria quasi scarica, potremo continuare ad utilizzare iPhone 6 sul display e-ink. La connettività Bluetooth 4.0 LE infatti consuma molto meno rispetto al display LCD dello smartphone.

L’unico lato negativo di popSlate sta nel prezzo di vendita. Essa è attualmente disponibile presso il sito ufficiale del produttore al costo di 129 dollari, un prezzo molto elevato se consideriamo che si tratta di una cover ma giustificato se pensiamo alle funzionalità aggiuntive che apporta al nostro iPhone 6. Ha ottenuto talmente tanto successo che le prossime spedizione avverranno a Febbraio.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il sito web ufficiale.