Home > Accessori > Popslate 2 è una cover con display e-ink integrato per iPhone 6s

Popslate 2 è una cover con display e-ink integrato per iPhone 6s

popslate 2 iPhone 6s (1)

L’anno scorso fu presentata una speciale cover per iPhone in grado di espanderne le funzionalità grazie ad un display e-ink incorporato. Essa si chiamava Popslate e, nelle scorse ore, abbiamo scoperto che è alla ricerca di fondi su Indiegogo la seconda generazione, chiamata senza molta fantasia Popslate 2. Rispetto alla prima generazione sono stati apportati molti miglioramenti, fra cui l’ingrandimento del display, l’elevazione della risoluzione (220 dpi) e l’integrazione di una batteria utile a caricare l’iPhone.

Tra le varie funzionalità pratiche di questo display e-ink, vi è la possibilità di mostrare perennemente la tendina delle notifiche, oppure di usufruire di 5 applicazioni appositamente sviluppate.

Grazie a Popslate 2 inoltre, tutti i possessori di un iPhone 6s o di un iPhone 6s Plus (vi sono al momento solo queste due varianti) possono non solo espandere le funzionalità del proprio iDevice grazie al display e-ink ma anche prolungare l’autonomia di circa 9 ore in chiamata e 5 ore di browsing web.

Nel caso in cui voleste partecipare alla campagna di raccolta fondi su Indiegogo, sappiate che  il costo è di 69 dollari. Per coloro invece la acquisteranno una volta che la produzione di massa sarà avviata, il costo sarà di 129 dollari per la variante iPhone 6s e 149 dollari per la variante iPhone 6s Plus (a questo ovviamente andrà aggiunta la spedizione a pagamento).

Per maggiori informazioni su Popslate 2 vi rimandiamo alla pagina ufficiale presente sul sito Indiegogo.

VIA