Home > Apple > PopKey: la prima tastiera per iOS 8 formata da GIF

PopKey: la prima tastiera per iOS 8 formata da GIF

L’applicazione che vi presentiamo oggi è una tastiera alternativa per iOS 8 abbastanza curiosa, data la sua “anormalità”. A differenza delle classiche tastiere QWERTY, PopKey (questo il suo nome) sostituisce le lettere dell’alfabeto con delle GIF animate e con esse ci permette di esprimere il nostro messaggio.

A volte si dice che un’immagine vale più di mille parole. Bene, PopKey prova a rendere vero questo detto. PopKey è già dotata di migliaia di GIF animate allo scopo di permetterci, fin da subito, di sostenere una conversazione quanto più completa possibile. Inoltre, abbiamo la possibilità di creare le nostre GIF animate personalizzate, così da ampliare il numero.

Ricordiamo che per poter installare questa tastiera, è necessario avere un iDevice con il sistema operativo iOS 8 o superiore, visto che è il primo in assoluto di Apple che supporta tastiere di terze parti. Sfortunatamente non abbiamo alcuna informazione su un possibile arrivo di questa tastiera con GIF animate sui sistemi operativi Android e Windows Phone.

Codesta tastiera è disponibile in maniera del tutto gratuita e qui di seguito vi lasciamo con il nostro app box che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata dell’AppStore di Apple.

PopKey + GIF Keyboard
PopKey + GIF Keyboard
Developer: WorkshopX Inc.
Price: Free

VIA