Home > Accessori > Polar A370 è un nuovo fitness tracker con rilevazione continua del battito

Polar A370 è un nuovo fitness tracker con rilevazione continua del battito

Polar A370

Il mercato dei wearable fino ad ora è stato caratterizzato essenzialmente da smartwatch e fitness tracker (anche noti come smart band). In futuro a questi oggetti si affiancheranno anche quelli medicali certificati per il monitoraggio dei parametri vitali ma, per ora, essi continuano ancora a dominare la scena. L’ultimo fitness tracker ad essere stato presentato è il Polar A370.

Si tratta della generazione successiva dell’attuale Polar A360 dal quale prende parte della scheda tecnica ma ne migliora decisamente alcuni punti. Il tasto su cui vuole battere Polar nella pubblicizzazione di questa nuova smart band è il sensore di rilevamento cardiaco, il cui funzionamento è continuo a differenza di quanto avviene nel modello A360 che entra in funzione solo durante un’attività fisica.

Scopri come il tuo cuore si comporta nelle torsioni e nella svolta della tua vita quotidiana. Il monitor della frequenza cardiaca basata sul polso di Polar A370 traccia la frequenza cardiaca 24 ore su 24, in modo da avere una panoramica completa della tua attività quotidiana. Polar A370 mostra quante calorie hai bruciato, rivela la frequenza cardiaca più bassa e più alta e mostra come varia la frequenza cardiaca durante il giorno.

Disponibilità e prezzi di Polar A370

Disponibile sia in colorazione Powder White che Charcoal Black, al momento Polar A370 è in fase di pre-ordinazione solo per il mercato italiano con spedizioni previste per il mese di Giugno. Il prezzo di listino fissato per Polar A370 è di 199 euro, sia per la taglia S che per la taglia M/L. In abbinata, è possibile acquistare una serie di cinturini personalizzati in vari colori al costo di 24,90 euro.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata nel sito di Polar.

VIA