Home > Giochi > Pokemon Trading Card Game per iPad lanciato in Canada. E in Italia?

Pokemon Trading Card Game per iPad lanciato in Canada. E in Italia?

Proprio in queste ora sta per essere lanciato solo ed esclusivamente in Canada un gioco ispirato ai Pokemon, dal nome Pokemon Trading Card Game. Come abbiamo potuto vedere da alcuni siti sappiamo che Pokemon Trading Card sarà un free-to-play e potrà essere giocato per il momento solo su iPad, scelta da noi non condivisa.

Per il lancio in Italia di Pokemon Trading Card Game per iPad non sappiamo ancora nulla di ufficiale, speriamo solo che l’annuncio da parte della software creatrice del titolo arrivi presto, meglio se nelle prossime ore.

Come potete ben capire dal titolo, Pokemon Trading Card Game è un gioco di carte collezionabili, stile Magic, in cui dovrete darvi battaglia e mettere in campo i migliori pokemon del mazzo. Infatti ogni giocatore dovrà crearsi un mazzo personalizzato, tramite l’acquisto di bustine contenenti pokemon e altri tipi di carte.

Avrete inoltre la possibilità di sfidare, una volta completato il mazzo personale, amici o altri allenatori di Pokemon e così scalare le classifiche mondiali diventando uno degli allenatori più forti.

Nell’attesa di altre notizie, vi lasciamo alcune immagini di gioco trovate in rete di Pokemon Trading Card Game per iPad.

Vi ricordiamo che potete inziare ad allenarvi andando su questo sito per essere pronti per il nuovo Pokemon Trading Card Game.

FONTE