Home > Giochi > I Pokémon leggendari arriveranno su Pokémon GO già quest’anno

I Pokémon leggendari arriveranno su Pokémon GO già quest’anno

Pokémon GO

Attraverso un’intervista alla sezione tedesca di WIRED, il CEO di Niantic Labs John Hanke ha parlato dei piani della società relativamente allo sviluppo di Pokémon GO nel 2017. Egli ha dichiarato che vi sarà l’introduzione di alcuni Pokémon leggendari.

Non posso sbilanciarmi ma posso dire con certezza che ne vedremo di più quest’anno.

L’intervista poi ha toccato anche un punto dolente di che ha caratterizzato Pokémon GO sin dal suo lancio ufficiale: i trucchi ed i sistemi per ingannare il sistema e permettere agli allenatori di giocare da casa senza uscire dalla porta:

Non credo che sia colpa dell’utente quando un’applicazione o un sito web gli offre una scorciatoia. E’ nostra responsabilità evitare queste cose o perlomeno renderle più difficili da attuare di quanto lo siano attualmente.

Vorrei che non lo farebbero. Attraverso il barare, non riescono a sperimentare il gioco nella sua pienezza. La ricompensa di Pokémon GO è quella di essere più attivo e di arrivare a vedere luoghi che normalmente non si vedono.

Le battaglie cooperative in Pokémon GO rappresenteranno un punto molto importante

Oltre a ciò, il CEO ha sottolineato nuovamente che sono in arrivo sia le battaglie cooperative fra allenatori e la possibilità di scambiare i Pokémon:

Ci sono un paio di aree che devono essere migliorate – una delle quali è il gioco cooperativo e le battaglie palestra. Al momento si trovano ancora in uno stato incompleto. Sapevamo da Ingress che la cooperazione e la pianificazione può essere molto divertente. Quando le persone hanno un obiettivo comune, allora questo è un forte incentivo per incontrarsi con gli amici o anche con persone che non si conoscono.

Purtroppo non è stata menzionata alcuna data circa l’arrivo di queste funzionalità sulla piattaforma Android e su quella iOS.

VIA  FONTE