Home > Giochi > Pokémon GO si aggiorna supportando il form factor di iPhone X

Pokémon GO si aggiorna supportando il form factor di iPhone X

Pokémon GO

Gli sviluppatori di Niantic Labs hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO su iOS che porta la versione del gioco alla 1.53.2. Le novità principali di questo aggiornamento sono essenzialmente due, di cui una positiva e una negativa.

Iniziando dalla notizia positiva, Pokémon GO adesso supporta perfettamente, dal punto di vista grafico, il nuovo form factor di iPhone X. Si tratta di una delle tante applicazioni che stanno venendo aggiornate in questo senso.

La novità negativa è la compatibilità solo con iOS 9 o successivi. L’aggiornamento infatti ha fatto in modo di rendere compatibile il gioco solamente con con iOS 9 o successivi, nonostante prima iOS 8 era pienamente supportato.

Il resto delle novità può essere considerato marginale, visto che si tratta di bug fisse e miglioramento dell’ottimizzazione in maniera tale da rendere più veloce il caricamento “a freddo” del gioco.

Download di Pokémon GO 1.53.2

Nel caso non vi fosse ancora arrivata la notifica di aggiornamento sul vostro iPhone, vi basterà cliccare sul nostro app box che vi lasciamo qui di seguito, così da venir re-indirizzati alla pagina dedicata dell’App Store:

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

L’aggiornamento in questione è stato rilasciato anche per la versione Android (in questo caso la versione è passata alla 0.83.1) ma le novità sono le medesime (tranne quelle dedicate all’ottimizzazione per iPhone X e iOS 9).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che fino al 26 Novembre è in corso il Global Catch Challengeovvero una sfida globale che ha come obiettivo l’unione di tutti gli allenatori del mondo per arrivare a catturare 3 miliardi di Pokémon (500 milioni di Pokémon catturati nelle prime 48 ore).

VIA