Home > Giochi > Pokémon GO si aggiorna nuovamente su Android su iOS

Pokémon GO si aggiorna nuovamente su Android su iOS

Pokémon GO

Gli sviluppatori di Niatinc Labs hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il gioco multi piattaforma Pokémon GO che, seppur con qualche perdita in termini di market share, sta continuando a dominare il palcoscenico mobile. L’aggiornamento in questione è disponibile sia sul sistema operativo Android che sul sistema operativo iOS.

In termini di novità, gli sviluppatori hanno apportato dei miglioramenti al gameplay generale, eliminando parecchi bug ed introducendo alcune interessanti novità funzionali.

La prima grande novità riguarda la possibilità di migliorare le opportunità di catturare un Pokémon raro conquistando medaglie relative a quel determinato Pokémon. Si tratta di un modo per favorire gli allenatori che dedicano molto tempo al gioco, conquistando molte medaglie. 

Pokémon GO

Una seconda novità è relativa alle palestre. Coloro che vogliono migliorare il grado dei loro Pokémon attraverso delle battaglie, adesso possono utilizzare fino a 6 Pokémon differenti. Inoltre, adesso il gioco aggiusta in automatico il livello di difficoltà in base al livello di allenamento degli allenatori.

pokemon-go-iphone

Un’altra novità, anche se di minor rilievo, riguarda la riduzione del tempo per far evolvere un Pokémon. Ad ogni modo, per procedere al download della versione aggiornata di Pokémon GO dal Play Store o dal’App Store, vi basterà cliccare su uno dei seguenti app box che vi riporteranno direttamente nella pagina dedicata del rispettivo store:

Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

VIA