Home > Giochi > Pokémon GO, il PvP in arrivo entro la fine dell’anno

Pokémon GO, il PvP in arrivo entro la fine dell’anno

Pokémon GO

Considerato uno dei giochi più importanti di sempre in quanto a popolarità nell’ambito mobile, Pokémon GO ha negli scorsi mesi ricevuto un aggiornamento molto interessante che permette finalmente di scambiare i POkémon fra vari allenatori. Tuttavia, vi è ancora la mancanza delle sfide PvP.

Tuttavia, Niantic è determinato a riconquistare alcuni dei giocatori persi ultimamente con l’aggiunta delle tanto attese battaglie PvP. Anne Beuttenmüller, responsabile marketing di Niantic per la regione EMEA, ha recentemente dichiarato che lo studio prevede di aggiungere la modalità giocatore contro giocatore in Pokemon GO entro la fine dell’anno.

Stiamo migliorando costantemente gli elementi che abbiamo a disposizione nel gioco e la prossima cosa che vogliamo aggiungere alla fine di quest’anno è la modalità PvP.

Altri cambiamenti che Niantic intende implementare nei prossimi mesi includono alcune modifiche all’amicizia e alle funzionalità di scambio nel gioco che sono state aggiunte nel gioco due mesi fa. Anche se non sappiamo con certezza quando esattamente le battaglie PvP arriveranno per i giocatori di Pokemon GO, almeno Niantic ha confermato che sta lavorando sulla funzione e che è probabile che vada in diretta verso la fine dell’anno.

Nel caso non aveste ancora provveduto a scaricare Pokémon GO per la prima volta e vorreste farlo, vi basterà cliccare sui nostri app box sottostanti che vi riporteranno direttamente sulle pagine dedicate del Play Store e dell’App Store.

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+
Pokémon GO
Pokémon GO
Developer:
Price: Free+

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che WhatsApp Beta introdurrà a breve il Picture-in-Picture, che la condivisione della posizione di Google Maps ora mostra anche la percentuale della batteria e che YouTube si prepara al lancio delle Storie.

VIA  FONTE